HEY, YOU!
Can you hear me?!
OKAY!
Tutti ci teniamo a mantenere l'armonia in questo piccolo regno. Giusto?
Fantastico. Potete rendere possibile questo seguendo le poche regole che vengo a presentarvi!
Rule #1: la regola per eccellenza.
E' assolutamente vietato, in qualsiasi modo immaginabile, appropiarsi dei MIEI lavori e/o modificarli spacciandoli per Vostri. Volete usare un Set o delle Icon? Ne sono molto felice.
Ma dovete scriverlo nella discussione nella quale è presente il lavoro che volete, o mandarmi un MP, aggiungendo il COPYRIGHT in firma.
CODICE
[URL=http://mywonderland.forumcommunity.net/]Sk8's ©[/URL]
Chiunque venga sorpreso a modificare un mio lavoro, ad utilizzarlo senza il Copy o chissà quale cazzata, verrà da prima
sputtanato, poi
ghigliottinato e dunque
bannato.
Spero tutti Voi sappiate che essendo tutto il forum sotto Licenza Creative Commons, modificando o appropriandovi di qualcosa commettere un
reato :)
La regola vale per tutte le sezioni (graphic, write, art).
Rule #2: presentarsi, ovviamente.
Al terzo messaggio lasciato senza presentazione precedente, verrete bannati.
Insomma, mi accontento di un "Ciao". Che vi costa? :)
Rule #3: non sono accettate abbreviazioni.
Questo forum è aperto a tutti, ma importante è ricordare che è il
mio piccolo buco *-*
E io odio con tutto il cuore le abbreviazioni. Evviva l'italiano leggibile *riot*
Siete anche pregati di non usare il CAPS.
Equivale ad urlare ed è da maleducati. Vi piacerebbe se io venissi a casa vostra ad urlarvi nelle orecchie?? Io credo di no u_u
Potete scrivere colorato nei topic, ma non in tag -lì colorato scrivo solo io, per gli aggiornamenti.
Rule #4: NON voglio vedere SPAM in Tag o per MP.
C'è la sezione apposita. Andate lì e fate tutto lo spam che volete, sbizzarritevi quanto vi pare u_u
Se lo fate altrove scatta il ban (tiè!).
Rule #5: probabilmente alcuni dei soggetti che userò per i miei lavori (grafica, storie, disegni) potrebbero non piacervi - nonostante questo, è importante rimanere EDUCATI.
I miei occhietti verdi non vogliono vedere brutte paroline né verso i soggetti da me scelti, né verso di me, né verso altri utenti.
Chi vuole indovinare cosa succede a chi non rispetta la regola?
Esatto!, ban per due settimane. Se quando tornare non avete perso le vostre brutte maniere il nostro
arrivederci diventerà un
addio :)
Visto? *-*
Sono poche e semplici. Rispetto!
With love, xoxo<3
- ;Sk8er`
・Memories:11.o7.'o8 ~TH;
19.12.'o8 ~CB;
23.o7.'o9 ~Lost;
Abuso del mio potere per dirti quanto bene ti voglio. u_ù
I don't wanna miss a thing
♥I lòv u,
remember.
Siamo fatti di ricordi, di speranze e d'illusioni.
Siamo figli di un destino che ci sfugge dalle mani.-
thif,
zwb,
kasi,
♥ ♥ ♥